CORMAK ha 7,5 anni, l’anno scorso ha preso ProArtLegMaxy per 2 mesi, ora è tornato al trattamento con il MultiAdapt.
Oggi è fantastico, anche se un anno fa l’ortopedico voleva operare il suo ginocchio, e siamo riusciti senza intervento chirurgico. Il cane oggi cammina e corre, a volte anche salti, anche se non si riesce a spiegarli, che non si dovrebbe. Gioca di nuovo con la palla e ha persino iniziato a rotolarsi nell’erba.Ha tendini e legamenti deboli, perché ha l’ipotiroidismo, e purtroppo questo funziona così. Ma a parte questo, ha energia, appetito, volontà di giocare, se il suo ginocchio lo disturbasse, non vorrebbe correre, invece è il primo, nonostante il fatto che le sue condizioni siano già più deboli e camminate più brevi, ha bisogno di più sonno. L’età fa il suo lavoro. E purtroppo il cane di 7,5 anni è già anziano. Pochi cani più grandi esplodono di energia, e lui lo fa. Tornando all’argomento, ero pronto per l’intervento chirurgico di CORMAK, ho fatto tutti i test per lui, ma è diventato molto caldo e ho deciso di aspettare, perché nelle operazioni ortopediche, qualsiasi calore ha un cattivo effetto sulla guarigione. Inoltre, sarebbe stato fuori dalla testa tutta l’estate perché adora camminare così tanto. Non ho le scale a casa, ho una foresta tutt’intorno, perché vivo in una casetta da guardia forestale, quindi dopo aver parlato con il medico ho posticipato il mio appuntamento, nel frattempo stavo ottenendo ProArtLeg e il miglioramento era così significativo che ho rinunciato alla chirurgia.
Se non fosse in grado di camminare, la mia decisione sarebbe probabilmente diversa, ma lo fa. L’intervento al ginocchio è molto grave, forse se fosse un cane giovane, avrebbe avuto 3 anni, ma aveva quasi 7 anni.
Anestesia profonda, interferenza con l’osso, nessuno mi dava la piena garanzia che tutto andava bene senza complicazioni, che il corpo non rifiuterà la placca perché dovrebbe essere inserita, che l’altra zampa non soffrirebbe pesantemente. Ho deciso di preferire un’ortesi, se necessario. Se fosse qualcosa di salvavita, sarebbe diverso. Inoltre, l’anno scorso ha avuto una castrazione per motivi medici: il cancro ai testicoli. I testicoli rimossi, lo scroto e un pezzo di tessuto attorno allo scroto aveva probabilmente 15 punti, questa sarebbe stata la seconda operazione, questa volta seconda anestesia profonda in 4 mesi, temevo. Non sapevo se ho fatto la cosa giusta. Se sarebbe gravemente combinato con un grande dolore. Dio gli proibisce di essere vivo a 14 anni, ma guardando cosa stava succedendo, non volevo togliergli qualche mese dalla sua vita. CORMAK senza intervento chirurgico utilizza con successo ProArtLeg maxy e MultiAdapt, si sente così bene che ha recentemente scoperto la passione per la guardia, non ha mai avuto tali aspirazioni, era anche poco interessato a sapere se qualcuno fosse dietro il cancello. A volte si presentava e abbaiava due volte e finalmente ci riesce. E ora finge di essere pericoloso. Forse mi sta sorvegliando, perché lavoro a distanza da marzo e sono ancora a casa.
Grazie Kasia NiemiecDanusia PlewkaOpinione di Dogoteka Polska
CASCINA SANT'ULIANA SP 206, SNC
Frankopanska ulica 8 1000 Ljubljana
Stritarjeva ulica 26, 1230 Domžale
Via San Michele 18 04011 Aprilia (LT)
Maximilian Haller Straße 16/5 72488 Sigmaringen
05 BP 2150, ABIDJAN 05
Kleewiesenhof 1 54570 Betteldorf
Rua de Sedouros, 161 4580-201 Paredes
Zahradna 22/C Dunajska luzna 90042
47 Tombridge Crescent WF9 5HB West Yorkshire
Via Antonio de Saliba, 2 90145 Palermo PA
Via Moricone, 20 (P.zza Vescovio) 00199 Roma
Kleewiesenhof 1 54570 Betteldorf
Eleftherias Avenue,73 Aradippo 7102 Larnaca
82 avenue de Grammont 37000 TOURS
VIA MORICONE, 20 00199 ROMA (RM)
VIA ANTONIO DE SALIBA 2 90100 PALERMO
Via San Esuperanzio, 62011 Cingoli, MC, Italija
Via speranza 53b 21052 Busto Arsizio (VA)
via Falcone snc 63900 Fermo (FM)
Via Roma, 36, 20085 Locate di Triulzi MI, Italy
Pustiměřské Prusy 249, Pustiměř 68321
Via Novara 4e, 28010 Agrate Conturbia (NO)
VICOLO SANT'AGOSTINO, 1/F-G, 18039 VENTIMIGLIA (IM)
Per offrirti la migliore esperienza utente, utilizziamo i cookie sul nostro sito web. Puoi scoprire di più su quali cookie utilizziamo e le loro impostazioni qui.